>GIOVANNI FALCONE ( Palermo 18/05/1939 – Capaci 23/05/1993)

>

LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO “COSE DI COSA NOSTRA” E’ , A NOSTRO GIUDIZIO, IL MODO MIGLIORE PER RENDERE OMAGGIO AD UN UOMO CHE NON DIMENTICHEREMO MAI.

Explore posts in the same categories: Senza categoria

One Comment su “>GIOVANNI FALCONE ( Palermo 18/05/1939 – Capaci 23/05/1993)”

  1. enorbalac Says:

    >Ciao jack ti ringrazio per i complimenti ma come hai potuto notare io ti avevo già linkato perchè la mia intenzione, quando ho aperto il blog, era proprio di impostarlo come il tuo portando avanti il mondo particolarmente complesso della nostra Calabria, troppo spesso descritta in maniera banale e superficiale, anche da illustri giornalisti! Poi avendo visto che già qualcuno aveva avuto la mia idea ho deciso di occuparmi non solo della Calabria ma anche di tutti i sud del mondo che alla fine sembrano somigliarsi e come dicevo nella mia descrizione sono “terre di confine accomunate dalla stessa speranza, dallo stesso amore, dallo stesso orgoglio e senso di appartenenza, dalla stessa voglia di rinascita.” Io ti ho già linkato, per cui se vuoi linkarmi anche tu per me è un onore!


Lascia un commento

