>Pulito Subito della bedding inc

>Ieri sera sono andato a fare la spesa alla supermegacittàcommerciale sotto casa. Ho comprato tutto il superfluo necessario per vivere nel mondo moderno, dalla salsa indiana al curry che fa tanto figoni etnici alla ricotta affumicata di Mammola (che non sarà cool ma è buona). Procedendo a Zig Zag e fregandomene del percorso che l’esperto di “percorsi interni delle supermegacittàcommerciali sotto casa” ha tracciato con delle freccie sul pavimento sono arrivato alla cassa con il carrello strapieno e mi sono messo in fila aspettando il mio turno canticchiando tra me e me lo spot del nuovissimo dopobarba della Bedding inc. Arrivato il mio turno la cassiera con un sorriso smagliante mi saluta:

-Benvenuto alla supermegacittàcommerciale sotto casa. Ha la fedelity card?

-Non sono mai stato fedele nemmeno alla mia fidanzata. Perchè dovrei esserlo al supermercato?

-Scusi ma, non conosce i vantaggi che riceve con la card?

-Si, li conosco.. ma non mi voglio avvantaggiare rispetto agli altri…

-Sono quelli come lei che fanno non funzionare bene i posti come questo, lo sa vero?

-ma dal suo sorriso di prima mi pareva che tutto qui funzionasse bene anche senza che io abbia una tessera…

-Ah si? guardi qui! Nel carrello ha messo solo una confezione di Subito pulito della Bedding inc.!

-Infatti me ne serve solo uno!

-Ma se ne prende 2 il secondo costa solo 16 €cent!

-Ma scusi lei usa la parola €cent?

-Non cambi discorso! ..torni nel reparto detersivi e prenda un altra confezione!

-Ma perchè? non mi serve…

-E buttare così la convenienza?

-La convenienza? Conveniente rispetto a cosa?

– Mi obbliga ad andarla a prendere da sola

Mentre la cassiera andava a prendere questo derersivo ho fatto rifornimento di 2-300 buste della spesa, dato che da quando c’è l’euro te le fanno pagare 5 cent (10 lire)

-Ecco il detersivo

-Sa che le dico? può tenersi anche l’altra confezione. Basta che mi fa andare…

– E che me ne faccio? io i piatti li lavo con la lavastoviglie.

 

Explore posts in the same categories: Senza categoria

Lascia un commento

