>GRAZIE

>

Qualche ora fa un amico mi ha fatto i complimenti.
Cascando letteralmente dalle nuvole
ho ringraziato e ho chiesto perche’?…mi ha detto “il blog alla deriva* e’ entrato nella classifica dei top 1000 blog italiani e mi ha dato un link che riporto qui sotto

http://top100.qix.it/metrics/blog/blog-alla-deriva/(classifica generale)

http://top100.qix.it/metrics/category/blog-locali/ (classifica per categoria)

E’, in pratica, la classifica dei blog italiani formulata su 3 parametri chiave,
cioè la popolarità su 3 motori di ricerca quali, google, yahoo e tecnorati: in base al punteggio sui motori di ricerca si stabilisce la popolarita’ del blog.
Siccome questo blog nasce da un immenso amore per la mia terra, per tutto cio’ che fa pensare e per far conoscere, nei limiti del possibile, scorci della mille Calabrie che si scoprono se sol si volge lo sguardo verso questa Terra con la voglia di conoscerla per davvero andando al di la’ di consolidati luoghi comuni, di sterili stereotipi.
Grazie ai miei compagni di viaggio, che condividono con me la sostanza e il contenuto nell’agire quotidiano.
Noi continueremo a scrivere come sempre.
Grazie di cuore a tutti.

Explore posts in the same categories: Senza categoria

3 commenti su “>GRAZIE”

  1. PiccolaVolpe Says:

    >Questa sì che è una bella notizia!!!I miei complimenti a Fortunato e al resto della truppa!Continuate così!

  2. Jack_Walsh Says:

    >Grazie Piccola Volpe..sei una vera amica…


Rispondi

