>I CALABRESI SONO LA COSA PIU’ BELLA DELLA CALABRIA

>SEGNALO UN ARTICOLO DEL QUOTIDIANO DI CALABRIA CHE ESPRIME MEGLIO DI OGNI ALTRA COSA LA BELLEZZA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA TERRA.
RINGRAZIO SILVIA PRETTA PER LE SUE BELLISSIME PAROLE.

Parla un’escursionista veneta protagonista di un incidente
I calabresi sono la cosa più bella della Calabria

Lo scorso 27 luglio 2006, con il titolo “Cascate del Maesano giovane escursionista scivola in un burrone”, a firma del signor Giovanni Verduci, veniva raccontato sommariamente quanto accaduto ad una giovane escursionista veneta.
Oggi la giovane escursionista veneta, Silvia Pretta, appena uscita dall’Ospedale di Mestre (Venezia) dove era stata ricoverata per la dovuta riabilitazione dopo il trasporto dal Riuniti di Reggio Calabria, vorrebbe, vostro gentile tramite, ringraziare tutto il meraviglioso personale ospedaliero del suddetto Riuniti che mi ha avuto in cura. Non potrò mai dimenticare in special modo il neurochirurgo dottore Claudio Zacconi che con grande competenza ed amore mi ha operata ridandomi alla vita.
Concordo con il mio papà che in più di un’occasione ebbe a dirmi: “La Calabria è una bella Regione, ma la cosa più bella sono i Calabresi”. Non potrò mai scordarli per la loro immensa solidarietà. Al ringraziamento, vorrei unire i Vigili del fuoco di Reggio Calabria, in special modo il gruppo Saf di Catania, il Comando polizia locale di Reggio e tutte le forze di polizia intervenute nell’incidente. Ringraziando anticipatamente la redazione se vorrà pubblicare quanto sopra mando a tutti Voi cortesi saluti ed ossequi.

Silvia Pretta
fonte http://www.ilquotidianodicalabria.it

Advertisements
Explore posts in the same categories: Senza categoria

One Comment su “>I CALABRESI SONO LA COSA PIU’ BELLA DELLA CALABRIA”

  1. Jack_Walsh Says:

    >Vincent Van Gogh, mi ha fatto notare che la ragazza dovesse avere un concetto dei Calabresi di verso prima di questa vicenda.In effetti se ella non avesse dovuto avere qualche pregiudizio, stante i luoghi comuni che girano intorno al nome Calabria, non avrebbe dovuto sentire il bisogno di scrivere questa lettera.Ci sarebbe un bel discutere al riguardo…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: