>ALLA DERIVA!…verso dove?

>Quando iniziai questo blog avevo in mente un certo percorso ed esso si inseriva pienamente in esso. Doveva essere il diario di una passione civiel che avrebbe dovuto cambiare le cose in Calabria. Quel momenti unico di sintesi di esperienze, passioni è stato distrutto dai suoi stessi creatori, i quali avevano in mente ben altro percorso: cambiare il loro destino cercando di giungere alle poltrone e al potere.Si è cercato di collaborare alla costruzione di un progetto che si è rivelato solo uno spottone pubblicitario per altra gente mirante alla conservazione del potere alla ricerca di serbatoi di voti. Ora sinceramente questo blog pur avendo un suo fine non si lega ad alcun percorso di natura concreta. Cosa devo fare? Ha una sua utilità? Continuerà ad essere aggiornato ovvio, ma ora è davvero alla deriva…per un pò ho cercato di perseguire una ricerca della storia e delle curiosità della mia terra, e , magari continuerò, .
IL punto è che la classe politica , che in genere è la punta di diamante di una terra, nel caso della Calabria diventa il principale elemento di danno. Ed è questo che rode. Il meglio della calabria è fuori dalla politica. Io proporrei che ci possano governare esponenti di altre terre. Penso che ci troveremmo meglio.

Explore posts in the same categories: Senza categoria

2 commenti su “>ALLA DERIVA!…verso dove?”

  1. MarioMiX Says:

    >Anche io più volte ho pensato che ci troveremmo meglio se la Calabria e anche i singoli comuni fossero governati da persone provenienti da altre parti d’Italia… :-|Cmq fa sempre grande piacere leggere le tue ricerche sulla storia e sulle curiosità della Calabria”… 🙂

  2. Jack_Walsh Says:

    >Non è una provocazione. DAto che la classe politica calabrese è fallimentare si dovrebbe studiare una forma di intervento statale per il quale per almeno 50 anni ci siano persone estranee al territorio regionale per avviare razionali e proficui programmi di intervento politico.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: