>Repubblica delle Banane

>

Nel 1994 una operazione di marketing portò al governo il personale di una azienda. Il simbolo del partito era la bandiera nazionale, il nome del partito uno sfogo da tifoso, il nome dei componenti del partito il colore della nazionale. MArketing allo stato puro per far breccia sull’ italioto, il quale non legge, ma guarda la TV. E in effetti quell’ azienda vinse le elezioni e cancellò i suoi debiti, con alcuni politici di carriera tanto indipendenti a parole, quanto servi nei fatti.
Da dodici anni una anomalia che fa dell’ Italia una repubblica sudamericana continua a produrre danni.
Queste riflessioni mi vengono oggi, nel vedere quanto spazio viene dato dalle tv alla manifestazione dell’opposizione all’ attuale governo prevista per questo pomeriggio a Roma.
Ricordo che nei cinque anni precedenti le manifestazioni dell’ allora opposizione non avevano nessuna copertura televisiva.
L’ italioto continua a non leggere niente, ma a vedere la TV e, quindi, è normale che un genio possa fare difendere i suoi interessi da chi ha danneggiato con il suo governo e sfruttato per risolvere i suoi problemi personali.
Poi in questi mesi in cui costoro hanno attaccato la Finanziaria, non ho mai sentito niente di quello che avrebbero fatto loro se fossero stati al governo, poichè per l’ italioto è bene gridare, non spiegare.
Mentre l’ Italioto sfila felice, alcune parti d’Italia fuori del controllo dello Stato sprofondano sempre più giù, senza che il Nostro si sia mai degnato di recarsi in visita

Annunci
Explore posts in the same categories: Senza categoria

One Comment su “>Repubblica delle Banane”

  1. #Loska# Says:

    >ecco cosa fanno, i liberali difensori della patria, mentre manifestano: 14:14 Fischi all’inno di MameliDopo aver ascoltato l’inno di Forza Italia, dagli altoparlanti presenti al Circo Massimo viene trasmesso l’Inno italiano. L’ascolto però dura solo pochi minuti perchè i manifestanti, per la maggior parte leghisti, iniziano a fischiarlo. L’Inno viene sfumato e al suo posto viene rimessa la canzone di Forza Italia


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: