>BICENTENARIO NASCITA GARIBALDI: PRONTI A BOICOTTARE ATTIVAMENTE OGNI CELEBRAZIONE

> da www.neoborbonici.it

Ricorre quest’anno il bicentenario della nascita del criminale Giuseppe Garibaldi e lo stato italiano ha ben pensato di investire i nostri soldi programmando una serie di pubbliche iniziative per riproporre il sistema menzognero della retorica risorgimentale. Il Movimento Neoborbonico è naturalmente in azione per la difesa della verità storica e della dignità del Sud. Il 24 c.m. si insedierà un Comitato Antigaribaldi nell’ambito della presentazione di un testo del presidente Gennaro De Crescenzo sul nizzardo. Per far crollare l’apparato risorgimentale che opprime da 146 anni il Meridione d’Italia è necessario minare le sue colonne portanti come i falsi miti di personaggi tipo Garibaldi. Invitiamo coloro che ci seguono a segnalare ogni iniziativa, dal più piccolo paese alle grandi città, prevista per celebrazioni garibaldine in modo che sia possibile intervenire tempestivamente per far sentire la nostra voce di documentato dissenso.
Ogni neoborbonico ed ogni simpatizzante deve diventare una vigile e scaltra sentinella per dare filo da torcere a questi bambini cresciuti (come sono gli intellettuali che si ostinano a raccontare balle per incensare Garibaldi nel ricordo di fiabe sentite da piccini) che si illudono di utilizzare tranquillamente le pubbliche risorse per le preventivate celebrazioni.

Il sistema di bugie che ci opprime da 146 anni, inventate e salvaguardate dai governi italiani monarchico-sabaudi e repubblicani, deve essere distrutto. La riverniciatura che si vuole dare al risorgimento riuscirà totalmente irrealizzabile per il marcio che emerge continuamente man mano che avanzano le ricerche storiografiche non conformiste. Ogni passo fatto per riproporre le fandonie garibaldine deve essere seguito da un’immediata risposta di contestazione, come è recentemente avvenuto con la fiction di Rai 1. (a cura di Vincenzo Gulì)

Il libro di De Crescenzo è un colpo sparato contro la colonna portante garibaldina e sarà presentato secondo il seguente programma:

sabato 24 febbraio 2007
ore 18.30 Hotel Majestic
(largo Vasto a Chia, Napoli)
presentazione del libro, alla presenza dell’autore,
CONTRO GARIBALDI
APPUNTI PER DEMOLIRE IL MITO DI UN NEMICO DEL SUD

di Gennaro De Crescenzo
Editoriale Il Giglio
presentazione di:
dott. Lorenzo Del Boca
storico, presidente nazionale ordine giornalisti
prof. Vincenzo Gulì
storico, vicepresidente Movimento Neoborbonico
dott. Marina Carrese
editoriale il Giglio
Annunci
Explore posts in the same categories: Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: