>RINCHIUDETELO!

>Le rubriche fisse sono quelle che in omaggio ad alcuni criteri periodicamente etichettano questo o quel personaggio, o , connotano in un certo modo i fatti di cronaca che accadono.
Rinchiudetelo(!) è il mio modo di reagire quando vengo a conoscenza di cose che mi lasciano allibito, sconcertato, schifato.
Il primo da rinchiudere è il tecnico del Catania Silvio Baldini.


Costui forse ignora cosa accadde a Catania l’ anno scorso prima della sua venuta. Quella è una piazza che non ha bisogno di ulteriori fuochi come quello del tecnico che cerca di rifilare un calcione ad un suo accersario. E’ un gesto barbaro, fuori da ogni elementare regola civile, qualunque possa essere la giustificazione che, il personaggio, cercherà di rifilare all’opinione pubblica.
Personaggio senz’altro da rinchiudere.
Altre due da rinchiudere sono le cugine Kappa (o Cappa).


Si..quelle del fotomontaggio della foto della cugina morta per avere una parte della luce dei riflettori della cronanca ( e magari un contatto con quel Corona, il quale è un genio poichè strizza soldi alla massa di cerebrolesi che lo ha eletto ad un mito). Inqualificabile il loro comportamento sotto il punto dei normali canoni del vivere civile, tragico specchio dei tempi di una generazione cresciuta a reality e stupidaggini simili, la quale pensa solo al “presente” come, un pluripremiato scrittore va predicando (Moccia).
Costoro non sono esseri umani, poichè di umana pietas hanno ben poco, sarebbero da rinchiudere in qualche luogo sperduto.

Annunci
Explore posts in the same categories: Gemelle Kappa, Rinchiudetelo, Silvio Baldini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: