>TOM CRUISE…KATIE HOLMES E…ELISA ROVIDA.!!!…

>

Cantante Jazz tra le più belle e intense del nostro Paese,Elisa Rovida,ha cantato alle nozze dell’ anno tra Tom Cruise e Katie Holmes.
“ E’ stata un’esperienza surreale”- racconta Elisa “- poichè solo tre giorni prima dell’evento ho avuto la conferma ufficiale. Gli sposi avevano chiesto un repertorio Jazz, poichè gli americani amano ballare le loro musiche ai matrimoni, e cosi sono stata scelta io. Alla fine dell’esibizione la famiglia di Tom Cruise e Jennifer Lopez si sono complimentati con me.Il massimo è stato quando Jim Carrey si è messo a fotografarmi”.
Dopo l’esibizione al matrimonio dell’anno, Elisa, ha tenuto molti concerti. Il suo obiettivo per l’anno prossimo è la realizzazione del progetto di rivedere in chiave jazz, le più note canzoni italiana, ed esibirsi nei teatri più importanti d’Italia e realizzare un campus di studio per chi intende abbracciare la professione di cantante, da realizzarsi possibilmente in Calabria..
Lo scorso anno ha autoprodotto un suo cd, ordinabile solo su internet al sito www.elisarovida.com, dove si possono scaricare, anche, canzoni inedite e esibizioni live della cantante.
“In Calabria vengo da otto anni. “- racconta Elisa Rovida “- Questa terra l’amo perchè ha la capacità di rigenerare la persona, regalando emozioni che in altri posti non si riescono più a provare. Amo il mare, specie all’alba e al tramonto, momenti maliconici , in cui, più di altri si ha percezione dello scorrere del tempo. Dall’ anno scorso ho un motivo in più per venirci perchè il mio ragazzo Daniele Zobetti, che è anche il mio manager, è di Montebello Ionico, per cui il legame con la vostra terra diventa ogni giorno più forte”

Explore posts in the same categories: Elisa Rovida, Jazz, Tom Cruise

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: