>E’ VENNE IL MOMENTO….

>

Devo perdere 30 chili!
Senza drammi e senza tragedie ho preso questa decisione nel mio unico interesse, poichè spesso si dice che chi è un pò “basso” di torace sia triste o altro. E’ una decisione importante per il benessere e la salute, non certo per concessioni all’estetica, che è l’ unica cosa che non mi ha mai interessato in vita mia.
Si dramatizza , speso, il problema peso. C’è un newsgroup della gerarchia Italia it.salute.alimetazione dove si sono fissati con la dieta a “zona”, io farò una dieta a “uomo” con catenaccio alla dispensa.
I dietologi sono per me inutilI “succiasoldi” che speculano sulle debolezze psicologiche della gente. E poi tutte le pillole, le fasce, i centri estetici, panzane simili.
BAsta, secondo me, voglia, conoscenza, buon umore.
Cosa dire?….vi terrò aggiornati…

Explore posts in the same categories: Dimagrire, riflessioni, salute

4 commenti su “>E’ VENNE IL MOMENTO….”


  1. >e’ cosi semplice dimagrire, basta andare non da un dietologo ma da un chirurgo estetico, che non solo ti fa’ dimagrire ma ti modella anche. IO dopo aver partorito, in tre settimane persi kg.5,5 e mangiavo!

  2. Anonymous Says:

    >Io mi sono innamorato di una ragazza che vive lontana e ho perso 15 chili in un mese 🙂 almeno un effetto positivo. Non avevo più fame.

  3. Anonymous Says:

    >Beh? Com’è finita? Ce l’hai fatta a dimagrire?


  4. >Mica tanto…:-(ora ne devo perdere 35!!!!!!!


Rispondi

