>BUON 2008!

>

C’è da essere ottimisti con la massa di idioti che in una notte qualunque del calendario pensa bene di scatenare un inferno e portare morte o l’ infermità a ignari poveracci sfortunati di avere per vicini animali che si lasciano andare ad un rito orgiastico, infernale?
Ieri sera tra i vari botti che i miei concittadini hanno fatto scoppiare si sono sentiti distintamente colpi di pistola, colpi di mitraglietta.
Mi domando che razza di controllo del territorio sia attuato dalle nostre forze dell’ ordine.
Leggi le notizie odierne e apprendi di animali che si ammazzano ad una festa privata, un senzadio che uccide il padre, e altre notizie dall’ inferno quotidiano che, i propugnatori di un mondo basato solo sull’ individualismo più sfrenato e sul soddisfacimento degli istinti primari e bestiali. considerano “civile” .
Sarebbe opportuno una dittatura, che, con pugno duro, riporti gli animali sulla retta via, e una chiesa cattolica che faccia sentire il suo peso in modo molto più attivo, rispetto alle grida smodate di tanti communistacci d’accatto che cercano di travestirsi da persone civili, ma sempre adepti di quella infernale chiesa restano.
Quondi ..che dire??…….buon 2008?…SPERIAMO!!!
…Ma…io sperereri solo che le persone serie ricominciassero ad avere voglia di spendersi per la gestione della cosa pubblica e a progettare la rinascita del nostro Paese e far si chè questa pletora di politici avida, predona e incapace fosse messa nel dimenticatoio.
Auspico anche di non incontrare più gli scarti e i rifiuti della politica.
Gente che si lancia in campagne elettorali mettendo debiti, per raccogliere 139 voti o altra miserabile plebaglia, che osa insultarti solo perchè non è contenta dell’ articolo che pubblichi sul giornale.
Sarebbe già un passo in avanti rispetto al periodo fognario che ci tocca vivere.
P.S. non ho seguito il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Di parole vuote, per quanto belle e cesellate, ne ho piene le tasche, vorrei FATTI!.

Explore posts in the same categories: Senza categoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: