>LETTERA A LUIGI DE SENA

>

Una amarezza infinita!

E’ ciò che traspare da una lettera che un ex dipendente dell’ex istituto di vigilanza “Cosmpol” indirizza a Luigi De Sena che corre come capolista in Calabria nelle liste del PD per le elezioni del Senato della Repubblica.

Dopo avere espresso tutta l’ammirazione e l’augurio di una fulgida carriera nel nuovo scenario in cui è impegnato, l’autore della lettera si rivolge direttamente a Luigi de Sena.

“!7 marzo 2007, una data che non dimenticherò mai! In quel giorno finiva la mia vita che facevo dal 1993. Un impiego stabile, uno stipendio sicuro. Dopo la revoca della licenza all’istituto di vigilanza presso cui prestavo servizio nel periodo in cui lei era Prefetto di Reggio Calabria, è cominciato l’ inferno della mobilità e una vita fatta di speranze. La speranza di trovare subito un impiego considerando che i servizi che svolgeva l’ ex Cosmopol sono ancora attivi gestiti da altri Istituti di Vigilanza di Reggio Calabria..

“ Da allora”- continua la lettera -“ ci sono stati diverse occasioni per esporre il problema alle istituzioni, che mi hanno lasciato senza un posto di lavoro, ma , ad oggi, nessuno ha dato una risposta a me o ai miei colleghi.

Ed io , padre di due figli minorenni con moglie disoccupata a carico una risposta la desidererei subito!

“L’ art 1 della costituzione”- conclude con amarezza l’autore della lettera – “dice che l’ Italia è una Repubblica Democratica fondata sul lavoro e che bisogna tutelarlo e non toglierlo. Spero che lei nella sua nuova veste possa ridarmi la forza di credere in uno dei principi fondanti della nostra nazione”.

Explore posts in the same categories: disoccupazione, elezioni 2008, Luigi De Sena

One Comment su “>LETTERA A LUIGI DE SENA”

  1. Melina2811 Says:

    >Ciao e buon fine settimana. Maria.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: