>MATRIMONIO TIME

>
Sabato 14 Giugno mi sposo.
Per ovvi motivi è sospesa l’aggiornamento del blog.
Auguro a tutti di avere la stessa felicità che ho io, naturale conseguenza del convolare a nozze con la persona giusta.
A presto
Fortunato Vadalà

Explore posts in the same categories: Fortunato Vadalà, Matrimonio

7 commenti su “>MATRIMONIO TIME”

  1. Sasà Says:

    >Auguroni Vecchio lupo Aspromontano!

  2. MarioMiX Says:

    >Tantissimi auguri!🙂


  3. >Ciao complimenti per il tuo blog molto interessante, mi farebbe piacere avere un tuo commentosull’ultimo mio post “Può una strategia elettorale ben studiata fare cambiare le sorti e rovesciare ipronostici? Ho inserito anche un sondaggio. Buon inizio settimana da Tiziano


  4. >cari auguri di vita felicepasquale orlando

  5. Commentando Says:

    >Non ti conosco, ma ti auguro tanti auguri!!!ciao


  6. >Auguri Fortunato!Che la vostra unione, sia per sempre costellata di felicità e gioia nella Fede Cristiana!Auguri da tutto il Comitato delle Due Sicilie-SICILIA


Lascia un commento

