>TELENOVELE

>

E’ tempo di ferragosto, per cui mi si concederà la licenza di occuparmi di cose poco serie.
Ero nel forum “Ammazzateci tutti”, quando mi contattò un sedicente “neoborbonico”.
E’ il Filangieri che ora tanta bile sta versando, il quale all’epoca aveva l’ unico scopo di mostrarsi amico per fare del proselitismo per l’associazione culturale dei “Neoborbonici”.
Dopo qualche mese , per motivi di gelosie interne, sempre il Filangieri mi diceva che la sua componente era uscita da quell’associazione per dare vita ad un’altra denominata “Comitati Due Sicilie”.
Io ho frequentato per un pò questa gente. Ho rivisto il peggio delle pratiche di una qualunque associazione politica.
Ad esempio i vertici hanno preso una cantonata alle ultime elezioni politiche, sventolano le dimissioni irrevocabili e poi restano saldamente in sella, oppure qualcuno prende il merito dei suggerimento che altri in buona fede da loro, e , infine, si liquidano non considerandole degne di nota i suggerimenti e le idee che uno , sentendole giuste, porta avanti.
A parte i contenuti , che sono fotocopia dell’associazione da cui provengono,è questo il tipo di gente da cui deve dipendere il futuro del meridione d’Italia?
Mi rifiuto di crederlo!

Explore posts in the same categories: ferragosto, telenovelas

Lascia un commento

