>AVANTI TUTTA.

>

Stare ad osservare quello che accade è, a volte, l’ unico modo di reagire a ciò che ti accade nella vita.
Osservare i comportamenti, soppesare le parole, studiare gli atteggiamenti, senza intervenire attivamente nel dipanarsi autonomo degli eventi.
Non è atteggiamento rinunciatario. E’ , al contrario, l’ unico modo per maturare la rivoluzione e la rinascita.
La mia vita oggi, alle porte del nuovo anno, è cosa distinta e distante da quella che era 12 mesi fa.
Le mie certezze, i miei punti fondamentali, i miei “miti” sono tutti caduti in modo rovinoso. Su tutto si erge la pietra angolare della seconda parte della mia vita ( che spero lunga e felice) : l’ amore di mia Moglie.
Un elemento fondamentale per la presa di coscienza prima, e per l’azione poi, per dare un taglio netto al passato e ricominciare senza alcun rimpianto, senza volgere lo sguardo all’ indietro.
MAI.
PER NESSUN MOTIVO.

Explore posts in the same categories: vita nuova

Lascia un commento

