>Il mio eterno grazie di "Cuore" ai professionisti del Fallacara di Triggiano

>
Ho sempre nella mente questa notizia.
Precisamente dall’undici novembre, quando mi capito’ la stessa cosa, con la differenza che nell’ospedale in cui andai a lamentare il mio disturbo, mi fecero le analisi del sangue,una prima visita generale e una consulenza cardiologica, mi iniettarono nelle vene un farmaco per far diminuire il livello della pressione sanguigna, mi consigliarono il ricovero e, dopo una settimana in cui venni sottoposto a tutti gli esami e accertamenti necessari,fui dimesso con la prescrizione di cura mirata da seguire, la quale dopo tre mesi ha dato i primi fondamentali risultati. La differenza tra la vita e la morte e’, spesso, fatta dalla perizia e competenza di chi e’ chiamato a svolgere il suo lavoro. Nel primo caso questi ingredienti non ci sono stati, purtroppo, e, occorre segnalare, non era la prima volta che cose del genere accadevano in quel nosocomio, se cosi si puo’ definire.
Mi piace sottolineare il mio caso personale perche’ si e’ sempre pronti a dare addosso alla sanita’ italiana per questo o quel motivo.
Ma giorno dopo giorno professionisti di elevato livello sono chiamati a svolgere un lavoro essenziale per il benessere dei cittadini come prova il mio caso personale.Colgo l’occasione per esternare il mio grazie di “Cuore”, nel vero senso del termine, dato che e’ questo l’organo che devo salvaguardare con la cura prescrittami,ai meravigliosi e preparatissimi professionisti dell’Ospedale Fallacara di Triggiano, provincia di Bari, ai quali esprimo il

Explore posts in the same categories: Bari, ospedale fallacara, professionisti, pronto soccorso, sanita'

Lascia un commento

