>Un nuovo inizio

>

Eccomi qua.
Di ritorno da un breve, ma necessario periodo di pausa, mi accingo a riprendere il viaggio.
Da oggi parte una storia nuova.
Condivido l’opinione secondo la quale il blog di qualcuno deve avere l’autore al centro di esso.
Dato che non sono lo stesso di quando iniziai questro blog, ne’ la mia vita e’ la stessa di allora,diventate definitive alcune situazioni consolidatesi negli ultimi anni, e’ normale, che questo si rifletta su tutto quello che io faccia.
La piu’ dura lezione che ho imparato e’ che nel momento del bisogno non puoi contare su nessuno.
Puo’ succedere di finire all’ospedale e rischiare di morire o che tua moglie abbia un incidente dal quale ne esce miracolosamente illesa e constatare, amaramente, che di tutto questo, a parte qualche rara, ma preziosa eccezione, non importi a nessuno.
E’ normale che questo ti segni e ti cambi profondamente.
Per sempre!

Explore posts in the same categories: Senza categoria

Lascia un commento

