>Caso Sarah Scazzi, smentita la notizia della partecipazione di Ivano Russo al Grande Fratello

>

Grande Fratello 11

La grande risonanza mediatica suscitata dal caso di Sarah Scazzi puo’ portare alla diffusione di voci incontrollate, come quella di una eventuale partecipazione di Ivano Russo, il ragazzo conteso tra la povera Sarah e la cugina Sabrina Misseri, al Grande Featello 11, smentita da Mediaset e la societa’ Endemol, per fortuna a mio modesto giudizio
ecco di seguito l’articolo relativo tratto da Tvblog

GA_googleFillSlot(“tvblog_it_permanent”);
Ieri sera 22 ottobre 2010, durante il programma “L’ultima parola” condotto da Gianluigi Paragone, è trapelata la notizia che Ivano Russo, nome arcinoto perchè ‘pietra dello scandalo’ sembra per la gelosia tra Sarah Scazzi e Sabrina Misseri, sarebbe stato contattato dagli autori del Grande Fratello per una partecipazione al reality show.

La giornalista in collegamento diretto da Avetrana ha infatti affermato di aver parlato con tale Russo fuori dalle telecamere e costui le avrebbe rivelato di aver ricevuto una proposta dietro compenso di partecipare all ‘undicesima edizione del Grande Fratello attualmente in onda su Canale 5.
In giornata, per conto di Endemol e Mediaset l’Ufficio Stampa di Grande Fratello ha diramato il seguente comunicato di smentita:

Endemol Italia e Mediaset smentiscono categoricamente di aver contattato il Sig. Ivano Russo per entrare a far parte del cast di “Grande Fratello 11”, così come è stato riferito dalla giornalista Stefania Cioce nel corso della puntata di ieri 22/10/2010 de “L’ultima parola”, condotta da Gianluigi Paragone su Rai 2.
Inoltre si precisa che, “Grande Fratello”, non recluta concorrenti dietro compenso.

Si tratta dunque di una bufala. Non è chiaro ora cosa accadrà, ma è probabile che venga richiesta una smentita durante la prossima puntata del programma di Paragone. Ivano Russo non è mai stato richiesto dagli autori di “Grande Fratello”, per fortuna.

Advertisements
Explore posts in the same categories: grande fratello, ivano russo, sarah scazzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: